Madur Mamos

Fisso fino a 10 Gas

L’unico strumento da processo in grado di monitorare in continuo h24 i gas di un impianto. Versatile e di semplice installazione, comunica con i più moderni protocolli industriali: RS485, TCP-IP, scheda di memoria, RS-232, USB… Dotato di potente software per remotizzazione dello strumento in sala di controllo. Madur Mamos è la più semplice e completa alternativa ai sistemi CEM, a un prezzo contenuto. La configurazione standard prevede 4 sensori (NDIR, elettrochimici, PID, TCD), ma sono disponibili diverse configurazioni. Costruito in accordo a ISO10396.

CO – CO2 – CH4 – NO – NO2 – NOx – SO2 – O2 – HCl – H2 – N2O – CxHx – VOC – Cl2 – CHF3 – H2S – …

Field: Industria

Scarica la Scheda

Madur SENMA

Fisso fino a 1 Gas

SENMA è un sensore di flusso di gas che funge da rivelatore per un singolo componente del gas. È altamente adattabile ad esigenze specifiche. A seconda del gas analizzato, utilizza la tecnologia di misurazione NDIR (non dispersiva per infrarossi), elettrochimica, di conducibilità termica o di fotoionizzazione.
Ogni sensore è preparato per il rilevamento di gas particolare e calibrato per il range richiesto.
Il campione di gas arriva al sensore attraverso la pompa a membrana, che viene installata all’interno del dispositivo (nota, Senma non è un sensore di diffusione), quindi il gas viene analizzato.
Quando la concentrazione del gas rilevato supera il livello specificato, SENMA attiva l’allarme collegato con l’aiuto dell’uscita relè o esegue altre azioni indicate.

Scarica la Scheda

Madur Photon

Fisso fino a 10 Gas

Photon è un analizzatore portatile che utilizza gli sviluppi tecnologici più alla vanguardia. È progettato per utilizzare principalmente sensori ad infrarossi, ma può anche essere dotato di ulteriori sensori elettrochimici.
La costruzione modulare consente di configurare lo strumento per soddisfare praticamente qualsiasi esigenza dell’utente. In aggiunta, è possibile impostare la gamma di ciascun sensore come richiesto per il sistema di misurazione.
L’analizzatore dispone inoltre di numerosi ingressi e uscite analogici per garantire la facilità di trasferimento dei dati in entrambe le direzioni e la documentazione di tutti i risultati. L’analizzatore può quindi, essere utilizzato anche per varie operazioni di controllo.

Scarica la Scheda

Madur GA-12

Madur GA-12

Fisso fino a 4 Gas

GA-12 è il più piccolo analizzatore di gas della Madur – portatile, dotato di un massimo di 3 celle EC. Dimensioni ridotte e peso leggero lo rendono molto conveniente per i tecnici che utilizzano l’analizzatore su base giornaliera. La ricca offerta di attrezzature e componenti aggiuntivi lo rende interessante per gli utenti più esigenti. Prodotto in regola con la norma En50379.

O2 – CO – NO – NO2 – SO2 – H2S

Field: Emissione

Scarica la Scheda

Madur GA-12 Plus

Fisso fino a 4 Gas

L’unico strumento portatile in grado di eseguire misure di gas di combustione e di portata fumi. Comodo ed utilizzato da numerosi installatori di caldaie; strumento ufficiale per prova fumi. Possibilità di misurare FINO A 4 GAS contemporaneamente. GA-12 Plus è lo strumento più piccolo e versatile, anche grazie alla ricca lista di accessori! Costruito in accordo a EN50379. Calibrazione a campo disponibile con miscele di controllo.

O2 – CO – NO – NO2 – SO2 – H2S

Field: Emissione

Scarica la Scheda

Madur GA-21 Plus

Fisso fino a 7 Gas

Madur GA-21 Plus vanta più di 1000 unità vendute! E’ in grado di eseguire misure di gas di combustione e di portata fumi. Comodo ed utilizzato da numerosi installatori di caldaie, manutentori e per verifiche di processo. Possibilità di misurare FINO A 7 GAS contemporaneamente, con celle elettrochimiche, PID, TCD e sensori NDIR. Sensori di ricambio pre-calibrati. Sensori di pressione pre-installati, memoria interna e stampante integrata a pannello. Possibilità di installare mini-dryer per essiccamento campione.

O2 – CO – NO – NO2 – SO2 – H2S – CH4 – N2O – HCl – Cl2 – H2 – SO2

Field: Emissione

Scarica la Scheda

Madur GA-40T Plus

Fisso fino a 9 Gas – Sonda Riscaldata

Lo strumento più versatile e leggero  per l’analisi dei gas di combustione, completo di sensori a tecnologia NDIR e ossigeno paramagneticoCompleto di pompa peristaltica ed elemento refrigerante di tipo Peltier per condizionamento campione ed elevata accuratezza delle misure. Stampante incorporata per immediata stampa del report dei dati di processo. Lo strumento è dotato di sistema di autoregolazione della temperatura della linea di prelievo e della sonda di prelievo e di Dryer ad alta efficienza. È possibile montare FINO A 9 SENSORI (celle elettrochimiche, PID, TCD e NDIR). Conforme a EN50379.

Field: Emissione

Scarica la Scheda

Madur GA-60

Fisso fino a 10 Gas – Sonda Riscaldata

Lo strumento portatile più completo in commercio, permette molteplici misure di gas di combustione e di processo con configurazione di celle elettrochimiche, PID, TCD (FINO A 7 UNITA’) e NDIR (FINO A 3 UNITA’), dotato di Dryer interno (NAFION) o esterno a seconda delle esigenze di monitoraggio. Memoria interna e SD card, stampante integrata. Certificato di taratura con miscele accreditate.

CO – CO2 – CH4 – NO – NO2 – NOx – SO2 – O2 paramagnetico – … ma anche HCl – H2 – N2O – CxHx – VOC – Cl2 – CHF3 – H2 – S…

Field: Emissione

Scarica la Scheda